mercoledì 25 dicembre 2013

Star Wars, dal 1 al 6 Gennaio l'esalogia su Sky Cinema

Una settimana di sei film di Star Wars ventiquattrore su ventiquattro.
Tutto questo su Sky Cinema, grazie ad un canale che rimarrà in onda per una settimana sulla frequenza 304, che si chiamerà proprio Sky Cinema Star Wars.

Saranno mandati quindi in onda, in ordine di storyline, prima la Nuova Trilogia, quindi La Minaccia Fantasma, L'attacco dei Cloni e La vendetta dei Sith, e successivamente la Trilogia Classica, quindi Una nuova speranza, L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Tutto a partire dalla prima mattina del 1 Gennaio fino al 6. Saranno in ordine cronologico anche gli appuntamenti in prima serata, quindi il 1 Gennaio alle 21:00 ci sarà La Minaccia Fantasma, il 2 sempre alle 21:00 con L'attacco dei cloni, per poi finire il 6 alle 21:00 con Il ritorno dello Jedi.

Sotto trovate il trailer del canale e dell'esalogia.



I film saranno trasmessi tutti in HD, ma per quanto riguarda La Minaccia Fantasma, non in 3D, e la versione in cui verranno trasmessi sarà la stessa rimasterizzata e corretta dei Blu-Ray.

Balle Spaziali
Ma non finisce qui, per gli abbonati Sky Cinema, su Comedy appuntamento il 30 Dicembre alle 21:00 con Balle Spaziali, la parodia di Mel Brooks diventata un vero e proprio classico. Invece su Fox Animation, il canale natalizio di Fox sul 141, trasmetterà due speciali dei Griffin su Star Wars, Something, Something, Something, Dark Side e It's a Trap, il 31 Dicembre dalle 21:00. Manca purtroppo all'appello Blue Harvest. Mentre su Sky Uno in replica l'episodio natalizio della terza stagione di Glee con guest star Chewbecca, ed episodi a tema Star Wars di Extreme Makeover Home Edition e Face Off. Ma la vera chicca è su Sky Arte, che trasmetterà il 31 Dicembre in prima visione alle 21:00 il documentario The People vs. George Lucas del 2010, che mostra il rapporto tra il creatore di Star Wars e il suo fandom.

Nessun commento:

Posta un commento

MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com