martedì 31 dicembre 2013

Star Wars Rebels, nuovo Concept Art di Lothal

Logo ufficiale della nuova serie
Arriverà nel 2014 Star Wars Rebels, la nuova serie d'animazione ambientata nell'universo di Star Wars, tra la Nuova Trilogia e la Trilogia Classica, quindi tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.
La serie sarà il seguito ideale di The Clone Wars, che anticipava gli eventi de La vendetta dei Sith, e sarà trasmessa su Disney XD a partire dall'autunno 2014.

Prima occhiata all'Inquisitore
Rebels si concentrerà quindi sull'espansione dell'Impero Galattico che tramite l'Inquisitore, il villain che verrà introdotto proprio nella serie, andrà alla caccia degli ultimi Jedi rimasti, che hanno formato delle alleanze di ribellione.

Immagine diffusa dal sito virale SienarFleeSystems.com
E' stato diffuso dalla pagina Tumblr di Star Wars, il primo concept art della serie, che mostra l'ombra dell'Impero Galattico abbattersi su Lothal, uno dei pianeti costretti, per crisi, ad ospitare le basi dell'Impero e della sua industria, la Sienar Fleet Systems. Il concept è realizzato da Andre Kirk, che ha lavorato anche a The Clone Wars.


Star Wars Rebels, come The Clone Wars, sarà supervisionata da Dave Filoni, stavolta insieme a Simon Kinberg, che sta lavorando come sceneggiatore ai prossimi film su Star Wars dopo l'Episodio VII, e Greg Weisman (Young Justice, The Batman).

MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com