giovedì 30 gennaio 2014

James Earl Jones e Carrie Fisher nella puntata a tema Star Wars di The Big Bang Theory

"Sheldon Cooper, io non sono tuo padre."
Carrie Fisher che dà il benvenuto a modo suo a James Earl Jones e Sheldon
Stasera verrà trasmesso sulla CBS americana, l'atteso episodio a tema Star Wars di The Big Bang Theory, l'episodio 14 della settima stagione, The Convention Conundrum, dove ci sarà una piccola reunion. Guest star saranno infatti James Earl Jones, voce originale di Darth Vader, e Carrie Fisher, interprete di Leia Organa.

Dopo non essere riuscito a prendere i biglietti per il Comic-Con, come successo a molti l'anno scorso, Sheldon cercherà di creare la sua propria convention e finirà per passare una notte pazza con James Earl Jones, e riuscirà anche ad incontrare Carrie Fisher, che sembra non molto felice di vedere sia James che Sheldon.


La serie, la comedy più vista negli Stati Uniti, ha più volte ospitato celebri guest star come Leonard Nimoy di Star Trek, che comparì solo come voce, ma mai prima nessun attore di Star Wars, anche se la saga è stata più volte parodiata in diversi episodi, impossibile non citare l'audizione di Howard per l'Episodio VII oppure la maratona multimediale.


Fammi indovinare, a te piace Star Wars.
Lo sai che sono stato anche in altri film, ma a te non importa, vero?
Ho una cosa da dire a persone come te...
Anche a me piace Star Wars!

Il nome di James Earl Jones non è mai apparso nei titoli di coda di Una Nuova Speranza, solo nella riedizione del 1997 il suo nome fu aggiunto per la prima volta nel cast. Fu proprio lui nel 1977 a dire alla produzione di non metterlo perché temeva in seguito di poter essere vittima del typecasting, cioè di ricevere tutte proposte simili come doppiatore nel futuro della sua carriera.

Carrie Fisher ritornerà invece nel ruolo di Leia nell'Episodio VII in uscita a Dicembre 2015.
MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com