lunedì 27 gennaio 2014

Star Wars: Rebels, ecco il nuovo droide Chopper

Dopo aver visto l'Inquisitore, cominciamo a conoscere gli altri personaggi di Star Wars: Rebels, la nuova serie d'animazione che partirà questo autunno su Disney Channel con l'episodio pilota e poi su Disney XD con il resto della stagione, e che si colloca tra Episodio III - La Vendetta dei Sith e Episodio IV - Una nuova speranza.

Si chiama Chopper il nuovo drone inedito creato dalla produzione di Rebels, che sarà uno dei protagonisti della serie. Come mostra il video qui sotto, Chopper sarà molto diverso da R2D2, anche se l'ispirazione per il suo design viene proprio da lì, e, come lo descrive Dave Filoni, sceneggiatore della serie, "Se R2D2 è il tuo cane preferito, Chopper è il tuo gatto." Il nuovo droide sarà infatti svogliato e non avrà così tanta voglia di eseguire gli ordini.

Qui sotto trovate il video pubblicato in esclusiva dal portale tedesco MoviePilot, e quindi sottotitolato in tedesco.

Non si sa quanti personaggi nuovi dobbiamo aspettarci dalla serie, ma l'introduzione di Chopper potrebbe essere una vera novità nell'universo di Star Wars, soprattutto perché di droidi del genere non ne abbiamo mai visti.

Star Wars: Rebels si concentrerà sull'espansione dell'Impero Galattico, che tramite l'Inquisitore, il villain che verrà introdotto proprio nella serie, andrà alla caccia degli ultimi Jedi rimasti e delle alleanze di ribellione.
MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com