domenica 26 gennaio 2014

We're Up all Night to Get Rebels, I Daft Punk ai Grammy come Stormtrooper

I Daft Punk con Pharrell Williams e Nike Rodgers agli MTV Europe Music Awards del 2013
I Daft Punk, il duo francese di musica elettronica noto per esibirsi e mostrarsi pubblicamente con dei caschi e guanti che li fanno somigliare a dei robot, si esibiranno stasera ai Grammy indossando gli iconici elmetti degli Stormtrooper, i cloni dell'esercito dell'Impero Galattico di Star Wars. Il look dei Daft Punk, secondo The Hollywood Reporter, ricorderà proprio quello dei Stormtrooper de L'Impero Colpisce Ancora e dovrebbe essere autentico, infatti è la pagina Twitter di Star Wars che annuncia la loro apparizione, ed è facile capire che si tratti di un accordo tra le due parti. I Daft Punk hanno già collaborato con la Disney componendo la colonna sonora di Tron Legacy.


I Daft Punk si esibiranno con Pharrell Williams, Stevie Wonder e il leggendario chitarrista Nile Rodgers in un medley di canzoni come I Wish di Wonder, Le Freak di Chich, insieme a Get Lucky e Lose Yourself to Dance dei Daft con Pharrell Williams. Il duo è nominato a quattro Grammy per il loro nuovo album, Random Access Memories.

I Daft Punk in Tron Legacy
Ecco i Daft Punk apparsi in uno spot per Adidas, parodia della scena di Una Nuova Speranza dove Luke e Obi-Wan incontrano per la prima volta Han Solo e Chewbacca nell'iconica cantina:

La cerimonia dei Grammy va in onda stanotte a partire dalle 2 sulla CBS negli Stati Uniti, mentre in Italia quest'anno non vengono trasmessi da nessuna emittente televisiva.
MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com