sabato 5 aprile 2014

Episodio VII, Riprese già in corso con il Cast del film

Se il 14 Maggio cominceranno ufficialmente le riprese in Marocco di Episodio VII, sembra che, secondo Jedi News, siano già cominciate a Il Cairo, e che si sposteranno ad Abu Dhabi . Non c'è stato per ora nessun annuncio ufficiale ma si pensava che fossero riprese di seconda unità, ma ora scopriamo che invece alcuni attori sono già lì sul set.

E' Alan Horn, Chairman dei Walt Disney Studios, a confermarlo a Stephen Galloway di THR, svelando anche che parte del casting si sta ancora svolgendo, per ora abbiamo solo Adam Driver in trattative per la parte del villain, e probabilmente aspetteranno di avere il cast completo prima di annunciarlo.


Adesso stai supervisionando il nuovo Star Wars.
Sì.
Qual'è la parte più difficile?
Il casting.
Avete già fatto il casting?
No, be' ci sono alcune cose che non posso rivelare.
Girerete tra sei settimane?
No, in realtà stiamo già girando adesso.
Wow.
Sì, ci stiamo lavorando. Ma è anche la sceneggiatura. Perché deve essere... Questo è l'Episodio VII, e ci sono il IV, V e il VI e quindi è ambientato dopo la fine del VI, e quando da finiva il VI saranno passati trentacinque anni per quando sarà uscito. Nel Dicembre del 2015. Nei cinema di New York.
Hai i giornalisti gratis qui.
Sì, insomma vi diamo lo scoop che probabilmente faremo dieci volte quello che stiamo incassando con il film dei Muppet in questo momento. Ma riguarda tutto la sceneggiatura, deve essere così.
La sceneggiatura è finita?
Sì, lo è.
Chi l'ha scritta?
Lawrence Kasdan e co-scritta da JJ. Abrams, con una bozza preliminare di Michael Arndt, che ha scritto Toy Story 3.
Girerete tre film insieme?
No, per questo no.
Quindi per il casting?
Ne abbiamo già molti [attori sul set], ma non ancora abbiamo finito.
Li avete annunciati?
No, non ancora.
Ci può dare un'indizio?
No, vi dirò la stessa cosa che ho detto a [Las] Vegas [al Cinemacon], Pazienza dovete avere.

Sia il Marocco che l'Egitto e gli Emirati Arabi non sono posti familiari all'universo di Star Wars, ma sembra che sarà chiaro che a questo punto gireranno anche in Tunisia, che ha ospitato il set di Tatooine. Sebbene le riprese siano già cominciate, per ora non è arrivata nessuna notizia o immagine dal set, che conferma lo stato attuale di segretezza che circonda il progetto, che però sarà sicuramente diminuito una volta che gireranno in esterna e, come di routine, ci saranno paparazzi a fare foto.
MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com