giovedì 6 febbraio 2014

Star Wars Rebels, i poster propagandistici dell'Impero

Il concept art di Lothal, con l'ombra dell'Impero che si abbatte
Sono stati diffusi attraverso la pagina Facebook, i poster della propaganda dell'Impero di Star Wars Rebels. La serie infatti, di cui è stata appena annunciata un film televisivo per quest'estate, è ambientato tra le fila dei ribelli dell'Impero, quest'ultimo sta costruendo la sua industria Sienar Fleet Systems a Lothal, uno dei pianeti costretti, per crisi, ad ospitare le basi proprio di esso.








Ecco, infine, altri due poster della propaganda, però scritti in Aurebesh, il linguaggio della Galassia. Il primo poster recita: "Be a part of tomorrow today"ovvero Sii parte del domani, oggi, mentre il secondo "Enlist. The Empire is the Future. Empire" Arruolati. L'impero è il futuro. Impero.



Star Wars: Rebels, ambientata tra l'Episodio III e IV, si concentrerà sull'espansione dell'Impero Galattico, che tramite l'Inquisitore, il villain che verrà introdotto proprio nella serie, andrà alla caccia degli ultimi Jedi rimasti e delle alleanze di ribellione.
MyNewDarkSide è un sito indipendente dalla Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd., e rappresenta le opinioni di appassionati di Star Wars con le loro spade laser e amore per la nuova trilogia.

Non conosciamo la base dei ribelli.

Per informazioni contattate:
mynewdarksideblog@gmail.com